L’ associazione culturale ERREGINET

Erreginet

erreginet

L’Associazione Culturale ERREGINET, editore di ALL OVER SICILY, nasce nel 2015 a Ragusa con l’obiettivo di promuovere il territorio ibleo, favorendo, in tal modo, lo sviluppo di un’offerta turistica integrata.

La città di Ragusa e i Comuni limitrofi, sono infatti caratterizzati da un patrimonio di incommensurabile valore che ha tutte le potenzialità per poter essere considerato come una destinazione turistica ambita e senza eguali.

L’associazione, costituita da professionisti nel settore del marketing e della comunicazione e da operatori del settore, intende anzitutto creare una rete sinergica tra tutti quei soggetti, pubblici e privati, che giocano un ruolo fondamentale nella promozione del turismo e nella valorizzazione del territorio.

Lo scambio di idee e proposte progettuali, la condivisione di intenti e l’attuazione di politiche programmate e coordinate, rappresentano infatti il presupposto fondamentale per l’attuazione di strategie efficaci che mirino alla realizzazione di un turismo di qualità. Erreginet intende inoltre favorire la digitalizzazione del territorio Ibleo e organizzare iniziative, eventi, manifestazioni e quant’altro possa giovare alla promozione del territorio.

ERREGINET e ALL OVER SICILY, insieme, hanno quindi come obiettivo primario quello di orientare i flussi turistici nazionali e internazionali verso la destinazione Sicilia, con particolare riferimento al territorio ragusano, e fare del turismo una concreta risorsa per lo sviluppo economico e l’incremento occupazionale dell’isola.

LE ATTIVITA’ DI ERREGINET

MODALITÀ DI ASSOCIAZIONE PER L’ANNO 2016

Diventare membro dell’Associazione è molto semplice: basta compilare la presente scheda di affiliazione e inviarla via email, firmata in tutte le sue parti, al seguente indirizzo erreginet@gmail.com, insieme ad una copia del documento di identità (fronte e retro) in corso di validità.

L’iscrizione prevede il versamento di una quota associativa pari a 10,00 euro, finalizzata a sostenere le iniziative e le attività quotidiane dell’Associazione ed a fronte della quale il Socio Sostenitore potrà godere di una serie di vantaggi (partecipazione alle escursioni/itinerari, promozioni riservate, materiale informativo scaricabile in pdf, newsletter e altri servizi realizzati periodicamente).

La quota può essere versata attraverso le seguenti modalità:
– Contanti;
– Bonifico Bancario intestato a:

Associazione Culturale ERREGINET, Via San Luca,10/A – 97100 RAGUSA – IBAN: IT47S0503617007CC5001722383

Per semplificare le modalità di iscrizione occorre inviare copia del bonifico all’indirizzo: e-mail erreginet@gmail.com

Ultimate le procedure di iscrizione, al nuovo Socio verranno inviati (via email o sms) il numero di tessera ed il relativo codice, tramite il quale sarà possibile usufruire dei servizi offerti da ERREGINET. La tessera sociale ha validità annuale, a decorrere dalla data in cui avviene l’iscrizione effettiva.

Al fine della massima trasparenza, invitiamo gli interessati a leggere la documentazione seguente: Legge sulla PrivacyStatuto dell’Associazione 

Per ulteriori informazioni, problemi inerenti le procedure di iscrizione o l’iscrizione stessa contattare il numero + 39 339 7258626 o scrivere a erreginet@gmail.com


Comments

Be the first to comment.

Leave a Reply